Pascale/Minadeo (Confintesa Sanità Caserta/Campania): conquista il seggio RSU all’Ospedale di Caserta.
Grande soddisfazione per la Segreteria provinciale di Caserta per i risultati delle votazioni per il rinnovo dei delegati RR.SS.UU. all’Azienda Ospedaliera di Caserta.
Dopo soli 3 anni di attività sindacale presso l’Azienda, la squadra guidata dal segretario provinciale Gennaro Pascale, ha conquistato un seggio RSU.
“Possiamo serenamente affermare che Confintesa Sanità rappresenti, ad oggi, l’unico sindacato che, partendo da zero e in soli tre anni, sia riuscito a conquistare la stima e la fiducia dei lavoratori dell’Ospedale di Caserta.” – dichiara Gennaro Pascale, segretario provinciale Confintesa Sanità Caserta – L’impegno costante dei nostri rappresentanti ha reso tangibile una rivoluzione sindacale fatta di autenticità e competenza.
Siamo consapevoli del lavoro che ci attende, fiduciosi nella collaborazione e il sostegno di tutti i lavoratori del Comparto Sanità. Il nostro primo obiettivo sarà quello di ristabilire un dialogo intersindacale valido, assente da decenni, fondamentale per un’efficiente trattativa sindacale in favore dei lavoratori.
Ai nostri candidati Silvestro Viola, Teresa Panettieri, Alessandra Liotta e Giorgio Bruno il nostro ringraziamento per l’impegno dimostrato in questi anni. A Pasquale De Rienzo, neoeletto delegato RSU, i nostri auguri per il percorso che intraprende, con i complimenti di tutta la nostra Segreteria provinciale e regionale.”
“Un importante risultato che premia un impegno costante nella tutela dei lavoratori portato avanti dalle Segreterie Regionali, Provinciali e Aziendali di Confintesa Sanità. Un caloroso ringraziamento va innanzitutto ai lavoratori che hanno scelto di darci fiducia, ai candidati che si sono messi in gioco e agli scrutatori, attenti occhi, braccia e cuore di Confintesa”, conclude Alessio Minadeo, Segretario Regionale di Confintesa Sanità Campania
Comunicato Stampa
Caserta, 17/04/2025