Minadeo (Confintesa Sanità): conferenza sulla sensibilizzazione contro le aggressioni al personale sanitario e sociosanitario del 12/03/2024.

Spread the love

Confintesa Sanità Lazio organizza, in occasione della Giornata Nazionale di sensibilizzazione contro le aggressioni al personale sanitario e sociosanitario il 12 marzo, una conferenza sul tema presso la sede nazionale di Confintesa FP in via Boezio 14 a Roma.

A partire dalle 15,30 si parlerà di un fenomeno in rapida escalation e sempre più attenzionato dai media ma che gli operatori coinvolti ancora sono reticenti a denunciare e che la legge creata ad hoc (113/2020) poco aiuta a contrastare.

Saranno presenti il Presidente di Confintesa Massimo Visconti, la Presidente della ONG Donne in Europa Stefania Arciello, il Vicesegretario Nazionale Confintesa Sanità Alessio Minadeo, la Segretaria Provinciale Roma Sandra Di Blasio, l’istruttore di Krav Maga Ivan Melis, la Dott.ssa Elena Zorzi, psicologa clinica presso l’Ospedale di Tivoli, la Dott.ssa Fabiana Di Girolamo dirigente già responsabile del Pronto Soccorso di Ostia.

Comunicato Stampa

Roma, 06/03/2024



 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *